Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con WMP: non visualizza più i video!

Ciao a tutti, ho un problema con WINDOWS MEDIA PLAYER. Di punto in bianco ha smesso di visualizzarmi i files video, AVI o MPEG che siano. All'avvio esce una targhetta a centro monitor con una crocetta rossa posta sul marchio WMP e la dicitura "Windows Media Player: problema durante la riproduzione del file."

Da cosa può dipendere? Può essere un problema di codec? Ma in tal caso come faccio a scoprirlo e ad ovviare il problema?

Grazie a tutti!
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Prova ad aprirli con un'altro player per costatare se non è colpa dei video magari corrotti
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Prova ad aprirli con un'altro player per costatare se non è colpa dei video magari corrotti
    Utilizzando altri players i video sono perfettamente visionabili.

E allora è quasi impossibile per noi capire il perchè! I motivi possono essere tantissimo, gli indizi che hai dato sono nulli e non siamo al tuo posto
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    E allora è quasi impossibile per noi capire il perchè! I motivi possono essere tantissimo, gli indizi che hai dato sono nulli e non siamo al tuo posto
    Ti faccio una domanda sicuramente stupida: potrei provare a re-installare il WMP? Solo che non conosco la sua versione o dove poterlo scaricare e nuovamente installare (tra l'altro non so neanche se è gratuito o dovrò riacquistarlo... io l'ho trovato già installato nel pc).

Prova WMP classic è gratuito e non necessita di installazione

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da Buong Visualizza il messaggio
    Ti faccio una domanda sicuramente stupida: potrei provare a re-installare il WMP? Solo che non conosco la sua versione o dove poterlo scaricare e nuovamente installare (tra l'altro non so neanche se è gratuito o dovrò riacquistarlo... io l'ho trovato già installato nel pc).
    La versione la leggi cliccando sul menù "?" nella barra di stato di WMP...

In merito al problema, hai mica installato qualcosa di recente che possa aver sovrascritto dei file usati da WMP?

Permessi di invio