Da due giorni quando clicco su alcuni link della pagina che sto facendo, non vengono aperti. Penso sia un problema di css magari qualche blocco che non piace molto al browser. Sto inserendo le immagini con gli sprites e tutti i link associati a queste immagini non vengono aperti. Metto uno snippet così da avere un'idea di quello che succede sulla pagina.
http://codepen.io/anon/pen/BEdoG
Non capisco perchè sui browser che l'ho provato (Chrome e Firefox) prima i menù a tendina sui lati funzionavano, mentre ora no. In questo snippet invece si aprono.
Nel browser cliccando sopra i menù non succede nulla. Restano chiusi.
Uguale per le immagini di Facebook e Twitter che neanche sullo snippet aprono le pagine richieste.
Ho mandato il file anche ad un amico caso mai fossero i miei browser che davano problemi o la cache ma neanche a lui si aprivano i menù. Non capisco perchè su alcuni snippet si aprono mentre su altri no.
Riuscite a capire perchè fa sto scherzo qua? L'altro ieri funzionava perfettamente. E' da ieri che tento di capire perchè sul browser non funziona. Allego quello che mi dice la console di Chrome.
L'errore fa riferimento a questa riga
codice HTML:$("#accordion li").click(function(e){

Rispondi quotando