Buongiorno,

mi chiamo Massimo, ho 36 anni e lavoro nell'ambito web da più di 10 anni.
Per ora vivo a Gorgonzola in provincia di Milano.
Nonostante gli anni di esperienza vedo che rimango indietro e le tecnologie vanno sempre più veloci di me.
Negli ultimi due anni ho lavorato come Front-end developer come consulente presso HP (Cernusco).

Oggi sto cercando un'azienda capace di "avere la pazienza di puntare su di me" facendomi fare un'esperienza lavorativa completa, che preveda una crescita professionale, comprendendo anche corsi ed eventualmente un futuro inserimento lavorativo.

Quello che non cerco è una società che mi butti sul primo progetto tanto per far numero e soprattutto non cerco la solita agenzia del lavoro che mi butti a destra e a manca in consulenza.

Parlo un po' di me:

Attualmente ho una buona conoscenza di HTML 4, Javascript, Jquery, CSS2/3.
Ho un'esperienza più limitata in HTML 5, che si limita al discorso Responsive.
Ho lavorato per 2 anni con un framework chiamato PRIMEFACES, che come backend include Java.

Prima di questi 2 anni, ho lavorato anche in ambito backend, con PHP 5, nonostance ciò ho lavorato poco con CMS come wordpress e joomla, al massimo intervenendo in modo leggero.

Ho una buona conoscenza di Actionscript 3 ed ho realizzato qualche gioco mobile/web con Adobe Air.
Quello che un po' mi contraddistingue da altri sviluppatori è che ho anche conoscenze di grafica. Di certo non eccello nell'ambito grafico come un vero e proprio graphic designer, però me la cavo.

Potete rispondere qui di seguito se siete interessati a contattarmi, grazie