Ciao a tutti!

Ho ripreso dopo una vita a smanettare nel mondo del html e... questa sera mi sono imbattuto in un ostacolo che per me sta diventando ostico...

Ho provato a implementare questo menų (http://www.html.it/articoli/un-menu-...inding-menu-1/) nel mio sito di prova, ho creato i menų, cambiato gli stili ecc ma ho un problema... Non riesco a far stare dove voglio il menų!

Mi spiego meglio, la struttura della mia pagina č a tabelle, in un TD ho inserito la chiamata alla funzione che genera il menų, ma questo non viene generato all'interno della casella della tabella a bensė a bordo schermo sulla sinistra, questo problema sicuramente č dovuto a questa riga nella script:

codice:
stiliBoxDefault = ["position=absolute","left=0px","top=300px"]
Queste posizioni sono perō riferite alla pagina e non alla casella della mia tabella (ho provato anche a creare un div all'interno del td ma neanche cosė funziona) come faccio a dire al mio tanto ostico script che si deve posizionare all'interno del td (o del div) invece che prendere come riferimento il body?

p.s. la struttura č una tabella larga 960px e centrata sullo schermo quindi non posso dare una posizione assoluta da sinistra al menų.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

Ricky