Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

dati due array verificare e contare i numeri comuni

Scusatemi ma sono alle prime armi...

Qualcuno riesce a svolgere l'algoritmo citato sopra con il linguaggio visual basic ?

In effetti ho capito il meccanismo ma mi imbroglio e non riesco a svolgerlo su VB .

help me

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Qui non si svolgono gli esercizi ...

Fai uno sforzo, comincia a scrivere qualcosa, cosa ti blocca?

P.S. E per il VB c'è un'altra sezione del forum ...
    Ultima modifica di oregon; 04-10-2014 a 19:16
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

naturalmente salta subito all'occhio che ho sbagliato, ma dopo 4 algoritmi non capisco più nulla.
    Se serve ai fini dell'aiuto posso caricare anche l'immagine della codifica di visual basic (anche se è errato) per una correzione più facilitata.
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg m.jpg‎ (31.7 KB, 23 visualizzazioni)
    Ultima modifica di raimondo12; 04-10-2014 a 19:46

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quote Originariamente inviata da raimondo12 Visualizza il messaggio
    Se serve ai fini dell'aiuto posso caricare anche l'immagine della codifica di visual basic (anche se è errato) per una correzione più facilitata.

Invece di "caricare l'immagine", posta direttamente il codice, all'interno degli appositi tag CODE (pulsante '#' in "Modalità avanzata"), così viene correttamente indicizzato anche per eventuali ricerche nel forum.

PS: come già detto, tutte le versioni di VB e tutti i linguaggi .NET vengono trattati nel forum "Visual Basic e .NET Framework": sposto, quindi, la discussione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Quote Originariamente inviata da raimondo12 Visualizza il messaggio
    naturalmente salta subito all'occhio che ho sbagliato, ma dopo 4 algoritmi non capisco più nulla.
    ti serve ancora o hai trovato la soluzione? la codifica la fai in visual c#?

Permessi di invio