Scusatemi ma sono alle prime armi...
Qualcuno riesce a svolgere l'algoritmo citato sopra con il linguaggio visual basic ?
In effetti ho capito il meccanismo ma mi imbroglio e non riesco a svolgerlo su VB .
help me
![]()
Scusatemi ma sono alle prime armi...
Qualcuno riesce a svolgere l'algoritmo citato sopra con il linguaggio visual basic ?
In effetti ho capito il meccanismo ma mi imbroglio e non riesco a svolgerlo su VB .
help me
![]()
Qui non si svolgono gli esercizi ...
Fai uno sforzo, comincia a scrivere qualcosa, cosa ti blocca?
P.S. E per il VB c'è un'altra sezione del forum ...
Ultima modifica di oregon; 04-10-2014 a 19:16
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
naturalmente salta subito all'occhio che ho sbagliato, ma dopo 4 algoritmi non capisco più nulla.
Se serve ai fini dell'aiuto posso caricare anche l'immagine della codifica di visual basic (anche se è errato) per una correzione più facilitata.
Ultima modifica di raimondo12; 04-10-2014 a 19:46
Invece di "caricare l'immagine", posta direttamente il codice, all'interno degli appositi tag CODE (pulsante '#' in "Modalità avanzata"), così viene correttamente indicizzato anche per eventuali ricerche nel forum.
PS: come già detto, tutte le versioni di VB e tutti i linguaggi .NET vengono trattati nel forum "Visual Basic e .NET Framework": sposto, quindi, la discussione.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza