Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

mantenere radio button chechek dopo refresh pagina

ciao a tutti cerco di spiegare al meglio il mio problema,
    ho realizzato una specie di questionario con 80 domande a ogni domanda corrispondono 5 risposte(attraverso l'imput radio;per nulla,poco,abbastanza,molto,moltissimo)
    le domande le estraggo da un DB attraverso un cicli WHILE,ho poi suddiviso le 80 domande in 8 pagine (10 domande per pagina) impostanto un LIMIT alla query,il problema sorge quando dopo aver risposto alle prima 10 domande,vado a cliccare sul link che manda alla pagina successiva,la pagina si ricarica e i radio precedentemente sezionati si azzerano,il submit ho fatto in modo che compaia solo sull'ultima pagina.
    questo è il link dove ho provvisoriamente caricato la pagina ,magari guardandolo si capisce meglio:
    http://cedri.altervista.org/test.php?p=1

come posso fare in modo che i radio restino selezionati anche dopo esser passato alle domande successuve?
    grazie !

È ovvio che spariscono, non li salvi da nessuna parte! Direi di fare un form in ogni pagina (c'è già) e di aggiungere il pulsante submit in ogni pagina, che salverà i dati già inseriti. Puoi tranquillamente usare la freccia come pulsante di submit (puoi usare il tag <button>).

mi sfugge una cosa.... se il div che contiene il link,lo sostituisco con il tag <button type="submit"> come faccio a dirgli di passare alla pagina sucessiva?,cosa che prima facevo con $_GET['p'] ?

Quote Originariamente inviata da mirkobellavita Visualizza il messaggio
    mi sfugge una cosa.... se il div che contiene il link,lo sostituisco con il tag <button type="submit"> come faccio a dirgli di passare alla pagina sucessiva?,cosa che prima facevo con $_GET['p'] ?
    Ho visto che nel form usi un 'valid.php', lo usi ancora? Puoi ad esempio usare 'valid.php?p=1' per sapere in che pagina sei, e dare un nome al bottone ad esempio <button type="submit" name="avanti"> per capire se stai andando avanti o indietro ( if(isset($_POST['avanti']){ ... ).

EDIT: Quella cosa del nome al bottone non so sicuro, sicuramente funziona con <input type=submit> ma non i button non so dirti in questo istante
    Ultima modifica di ZioLuffio; 12-10-2014 a 20:11

Permessi di invio