Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: BurnAware Free

Utente di HTML.it

BurnAware Free

Ciao. In BurnAware Free nella pagina per masterizzare i cd audio accanto all'icona degli ingranaggi si può scegliere tra MAX e 40x. E' la velocità di scrittura? Io vorrei una velocità di scrittura bassa per fare venire bene il cd, altrimenti mi dà errori. Come si fa? Nella prima interfaccia del programma dove selezionare ciò che voglio creare ho selezionato in File/Opzioni la dicitura "Use lowest write speed" ma ciò nonostante nella pagina di masterizzazione trovo sempre scritto solo MAX e 40x.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ci sono masterizzatori che hanno una soglia minima di velocità di masterizzazione, però 40x come minimo mi sembra eccessivo.
    Prova a masterizzare con un altro programma (anche direttamente con windows) e guarda se puoi regolare la velocità.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Dici di utilizzare Windows Media Player? Ma come si fa??? Non trovo il modo di importare i file musicali da masterizzare. Il mio sistema operativo è Windows 8.1.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Intendo prova direttamente con Esplora files di windows.
    Click col dx sui files, poi click su Invia a e scegli il masterizzatore e poi lanci la masterizzazione.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Facendo come dici trovo solo AVS Video Burner ma è inutilizzabile perché non sono un utente registrato per cui non si avvia.

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Io a questo punto opterei per cambiare programma per masterizzare, ce ne sono tanti.

Permessi di invio