Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

download hd modem dyndns

ho un problema non so se è il posto giusto.
    ho un harddisk attaccato usb al modem e configurato con dyndns.org acquistato in modo tale che quando sono in giro posso scaricare i software.

Il problema che intanto lo scaricamento è lento ma poi quando torno nella propria abitazione internet funziona male . Come mai ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    certo che è lento, è la tua linea di casa ti passa i file quindi la velocità massima di download all'esterno sarà pari, se va bene, alla banda in upload della tua linea di casa
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    ma c'è un modo per stabilire upload e download ?

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Se il sistema operativo e' linux c'e' "wondershaper" per limitare la banda a valori prefissati, per windows credo ci sia qualcosa di analogo.
    I router di alta gamma o quelli "moddati" con OpenWrt/DDWrt hanno questa funzione gia' incorporata.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Qaundo la banda di upload, che e' quella che usi quando scarichi dell'esterno, e' tutta utilizzata, la navigazione in download ne risente (anche avessi 100Mb/s di download) e diventa molto lenta.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio