Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Caricamento della pagina anomalo

Ciao a tutti ho questo strano problema ho utilizzato un template per realizzare la versione mobile per un mio sito in asp.

Ecco il problema se io accedo direttamente da desktop (scrivendo l’url nella barra degli indirizzi di una qualsiasi pagina ) tutto funziona perfettamente se invece non accedo direttamene cioè apro la home e poi clicco su una pagina.. la pagina non carica completamene tutto .. e quindi alcuni script in js non mi funzionano .. quindi devo aggiornare la pagina e poi mi carica tutto perfettamente ..

Su ogni pagina ho inserito Response.Expires = 0 però niente ... qualcuno ha un’idea di come potrei risolvere questo fastidioso problema ?
    Ultima modifica di slay; 17-10-2014 a 11:53

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Potrebbe essere un problema di cache, ricerca soluzioni server impostando i vari response.header oppure lato client con tag no-cache
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ciao e grazie per la risp. si avevo pensato pure io ... infatti ho messo su tutte le pagine

response.expires = -1500
    response.AddHeader "PRAGMA", "NO-CACHE"
    response.CacheControl = "PRIVATE"

boh ma niente sempre sto problema

senti ti posso lasciare l'url e vedere se magari (senza impegno) ti viene in mente qualcosa .. w w w. i-t-a-l-i-a-v-a-i-.-com poi clicca su menu a sx e poi su "visita italia" ti si apre un menù a discesa clicca su regione "lazio" guarda come appare la pagina e poi fai un refresh e vedi come appare dopo ..

ho risolto mettendo su ogni link rel=external funziona tutto come deve .. ora devo capire se dal punto di vista seo crea problemi

Permessi di invio