Salve,
ho messo una slideshow sulla mia hompage; le immagini della slideshow occupa buona parte dello schermo, Mi succede che quando eseguo il sito ci mette un pò di tempo per caricare facendomi vedere lo sfondo sottostante e ridimensionato la cella (perchè ovviamente non ancora carica l'immagine) poi va alla grande.
Tenete presente che la slideshow si trova sulla pagina default collegata a una master
Come posso ovviare l'inconveniente ?
codice HTML:<asp:Content ID="Content2" ContentPlaceHolderID="ContentPlaceHolder2" Runat="Server"> <cc1:ToolkitScriptManager ID="ToolkitScriptManager1" runat="server"></cc1:ToolkitScriptManager><table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td> <asp:Image ID="Image1" runat="server" position="relative" Height="100%" width="100%" /> <cc1:SlideShowExtender ID="SlideShowExtender" runat="server" TargetControlID="Image1" SlideShowServiceMethod="GetImages" ImageTitleLabelID="lblImageTitle" ImageDescriptionLabelID="lblImageDescription" AutoPlay="true" PlayInterval="2000" Loop="true"> </cc1:SlideShowExtender> </td> </tr></table> </asp:Content>