Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

win xp pro cpu al 55-60% con poche cose all'avvio

ho winxp pro sp2
    stranamente la cpu (vista dal taask manager) intorno ai 50-60% molto strano
    ineffetti su alcune cose si vede lentezza soprautto quando richiedo una stampa la finestra ci impiega parecchio ad aprirsi

il pc è pulito almeno ha kaspersky che ho disabilitato per far operare sia combofix che avasta all'avvio, poi malwarebytes, defframentato l'hd e poi pulizia dell'hd

come avvio ha il searchindexer.exe che un programma di microsoft in + per indicizzare meglio per durante le ricerche (credo)
    teamviewer
    adobe reader
    hp
    driver apple
    e altre cosette niente di nocivo

forse ho risolto cancellando dei programmi d'avvio

ma rimane sempre un problema fastidioso sulla stampa
    esempio quando stampo anche da blocco note file vuoto la finestra di stampa appare sempre dopo 30 sec
    da acrobat uguale
    è strano eppure la cpu adesso lavora 2-5%
    ci sono 4 stampanti
    su internet explore invece la finestra di stampa si apre quasi subito
    non capisco

Quando fai Mostra Desktop lo schermo si rigenera lentamente riga per riga, dall'alto in basso? Se sì devi potenziare la RAM e probabilmente risolverai anche quel problema con la stampante.

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Quando fai Mostra Desktop lo schermo si rigenera lentamente riga per riga, dall'alto in basso? Se sì devi potenziare la RAM e probabilmente risolverai anche quel problema con la stampante.
    ok infatti credo anche io
    anche se forse era una stampante in rete da un'altro pc condivisa, levata quella nn dava problemi
    grassie mille

Permessi di invio