Come da titolo, ho un problema (per voi sicuramente banale) ma sono proprio all'inizio.
Ho una pagina di partenza.php dove è presente un form:
Codice PHP:
<form class="inserimento" action="stampaselezionata2.php" method="post">
</
div>                    <div class = "form-riga">                        <span class = "form-value"><input type="checkbox" name="opzione[a]" value="si"Tipologia</span>                    </div>                     <div class = "form-riga">                        <span class = "form-value"><input type="checkbox" name="opzione[b]" value="si"Difficolt&agrave;</span>                    </div>                     <div class = "form-riga">                        <span class = "form-value"><input type="checkbox" name="opzione[c]" value="si"Kcal</span>                    </div>                     <div class = "form-riga">                        <span class = "form-value"><input type="checkbox" name="opzione[d]" value="si"N.Porzioni</span>                    </div>                     <div class = "form-riga">                        <span class = "form-value"><input type="checkbox" name="opzione[e]" value="si"Note</span>                    </div>                                            <input class="submit" type="submit" value="Ricerca"/>                </form
con le seguenti check box, nella pagina successiva (stampaselezionata2.php) vorrei che in base alle chek selezionate (anche più di una) sia possibile effettuare una ricerca su una tabella del database filtrando solo i campi selezionati nella checkbox (tipologia, difficolta ecc). Naturalmente non selezionando nessuna check il risultato dovrebbe essere l'intero contenuto della tabella senza filtro su nessun campo