La mia è una richiesta di aiuto generica o quasi. Ho realizzato la mia prima applicazione in java e come esperienze precedenti ho alcune realizzazioni in ambiente web (php mysql ecc.).
L'applicazione sviluppata con netbeans altro no fa che rielaborare dati estratti da un database mysql. Alcune variabili utilizzate dall'applicazione risiedono in un file xml inserito nella root principale src creata da netbeans. L'interfaccia grafica è in javafx.
L'applicazione lanciata da netbeans funziona perfettamente mentre una volta compilata prova a partire ma poi non da segni di vita.
Immagino che la causa principale del non funzionamento sia la mia scarsa esperienza.. qualcuno ha voglia di perdere qualche minuto per cercare di risolvere il problema?