Ciao a tutti,
apro questa discussione in quanto sto avendo un problema con la funzione dialog. Mi spiego meglio:
io ho questa funzione:
Il problema è che quando clicco sul bottone, che richiama questa funzione, non funziona. Nel senso al primo tentativo mi apre la finestra dialog senza la select e ne il title valorizzati. Al secondo richiamo invece il tutto viene valorizzato correttamente.codice:function getCliente(){ alert($('#cliente option').size()); $.ajax({ url:"ServletGestioneAjax?azione=getClienti", async: false, cache:false, success:function(resp){ clienti = resp.split("&###&"); $("#cliente").empty(); $("#cliente").append("<option value=\"\">-- Seleziona Cliente-- </option>"); for(var x = 0; x < clienti.length; x++){ if(clienti[x] != ""){ cliente = clienti[x].split("&##&"); $("#cliente").append("<option value=\""+cliente[0]+"\">"+cliente[1]+"</option>"); } } } }); $("#ricerca_clienti").load('getCliente.jsp').dialog({ modal: true, autoOpen: true, height: 80, width: 450, position: [450,200], show: { effect: "blind", duration: 1000 }, hide: { effect: "explode", duration: 1000 } }); return false; }
Mi sapreste dire come mai avviene ciò?
Grazie anticipatamente
Cordiali Saluti

Rispondi quotando