Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Wordpress] Creazione gallery per utente con sistema di votazione foto

Salve a tutti,
    vi scrivo per avere qualche delucidazione e informazione in più rispetto a quelle che mi ha fornito google.

Vi spiego il problema, in pratica devo realizzare un portale per un'associazione che si occupa di fotografia, in questo portale ci saranno 3 tipi di utenze:

1 Fotografo
    2 Giuria
    3 Super amministratore

il fotografo potrà registrarsi e inserire foto nel suo profilo (non visibili agli utenti online) e fin qui ci siamo

La giuria, composta da 5 giurati, può entrare, vedere le foto degli utenti fotografi, votare ognuna con un voto da 0 a 100

Super amministratore può entrare, vedere i singoli voti di ogni singola foto, e vedere le medie di questi voti.

Ora, quello che vorrei sapere è se ci sono in Wordpress plugin vari, che incastrati tra di loro, permettano di fare questo genere di cose dal lato amministrativo o se magari c'è qualcosa di similare che poi devo raffinare io con codice scritto a mano all'interno del plugin.

Sperando che mi possiate essere d'aiuto attendo risposta

Vito
    E come disse la Pannocchia...
    "non mi batterai Mais..."

secondo me la galleria di worpress è indicata per una sola persona che pubblica, ho anche dato un'occhiata qui http://www.blographik.it/risorse-per...-circolazione/
    ma anche nei plugin non mi sembra che ci sia qualcosa che neanceh lontanamente assomiglia a quello che vuoi fare tu, secondo me negli script php per gallery indipendentemente da wordpress potresti trovare al massimo la possiiblità di votare, ma quello che vuoi fare tu è + complesso e mi sa che lo devi programmare da 0
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Utente di HTML.it
    Ciao Nivasio, purtoppo quella pagina l'avevo trovata pure io, e non c'è nulla che si avvicini alle specifiche che mi sono state richieste, grazie comunque per la risposta
    E come disse la Pannocchia...
    "non mi batterai Mais..."

Permessi di invio