Buonasera per la realizzazione di un portale multilingua mi consigliate Wordpress o Joomla?
Premetto che a me piacerebbe WordPress perchè già lo conosco.
Buonasera per la realizzazione di un portale multilingua mi consigliate Wordpress o Joomla?
Premetto che a me piacerebbe WordPress perchè già lo conosco.
magari anche Drupal, si accettano consigli
Mi accodo a questa richiesta per chiedere un parere. Realizzo siti web da tanti anni e non ho alcun problema con html, css, js, grafica e tutto quello che serve per la parte front end. Fino ad un po' di tempo fa collaboravo con uno sviluppatore che si occupava di creare pannelli di controllo personalizzati per i siti che realizzavamo, oggi dovrei cavarmela da sola e vorrei appoggiarmi ad uno di questi cms.
Tenendo presente che voglio poter essere il più libera possibile nella customizzazione del template, ma voglio potermi appoggiare ad un sistema di gestione da poter proporre ai clienti per permettergli di aggiornare il sito in autonomia, quale dei due sistemi mi consigliate?
Fino ad oggi ho sempre fatto tutto in maniera completamente custom e mi risulta ostico pensare di farmi ingabbiare, ma per i pannelli di admin mi vedo costretta ad affidarmi a qualche sistema pronto, anche per contenere i costi.
Ultima modifica di erix_erix; 06-11-2014 a 19:25