Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Stampante non funziona più. (server RPC non Disponibile)

Ciao a tutti,
    avrei un problema con la mia stampante HP 1510 che non riesco a risolvere da solo.
    Fino a poco tempo fa andava tutto bene, ma oggi avevo bisogno di stampare un'immagine, aperta con Photoshop ma quando faccio STAMPA mi si chiude il programma. Ho riprovato con Raccolta foto di Windows, ma mi da il seguente errore:

Impossibile stampare l'immagine <Sconosciuto>. Si è verificato il seguente errore:

Server RPC non disponibie.

Ho fatto MSCONFIG in esegui e sono andato ad attivare l' RPC, ma non funziona ugualmente la stampante, allora sono andato ad attivare tutti i servizi e driver di sistema, per sicurezza, ma nulla. Non funziona.

Ho fatto già scansioni con SUPER>ANTISPYWARE e Malawabyte e mi hanno già rimosso i visrus, ma non funziona ugualmente.

Cosa posso fare ancora ???

Grazie.
    - quanto costa una mela?
    - COSTA UN SACCO DI BOTTE!
    - se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...

Reistallarla! Può essere che gli antivirus ti abbiano rimosso file necessari
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Cosa devo reinstallare?
    I driver li ho già reinstallato, ma non ha contato nulla...
    - quanto costa una mela?
    - COSTA UN SACCO DI BOTTE!
    - se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...

Permessi di invio