Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema con jquery e $(this) solo con Firefox

Ho fatto un "widget" in casa.

Praticamente è una dropdown che mostra sempre l'ultima voce selezionata. La uso per far scegliere il numero di settimane da visualizzare in una pagina che mostra uno specifico report.

Ho questo codice, che usa jQuery 1.11.1

codice:
    $(".week_selector_widget_week_count UL LI").on("click", week_selector_widget.change_week_count);

var week_selector_widget = {
       ....

change_week_count: function() {

var week_count = $(this).data("week_count");

$(".week_selector_widget_week_count").data("selected_week_count", week_count);
            $(".week_selector_widget_week_count_text").html(week_count);

},
       ....

}
    Questo codice funziona su iPad / iPhone, chrome, persino su opera, e anche su IE 11

Soltanto oggi un utente mi ha segnalato che cliccando sulla dropdown e quindi selezionando il numero delle settimane, non accade nulla.

Ho visto, grazie a Firebug, che $(this) è correttamente valorizzato, cioè punta all'elemento LI

questo è fatto così
    codice:
    <li data-week="20141103" data-year="2014">
     <a href="#">03/11/2014</a>
    </li>
    Il problema è che $(this).data("week") risulta vuoto su FF mentre è correttamente valorizzato su tutti gli altri browser. Non capisco
    Ultima modifica di realtebo; 10-11-2014 a 17:41

Utente di HTML.it
    Accidenti, ho trovato, era un errore causato da FireQuery (una volta rimosso, il problema è scomparso)... maledizione, 3 ore di debug... e pensa te che l'utente aveva il mio stesso plugin (Firebug) e la stessa estensione (Firequery) di Firebug installati ... maledizione ...

Permessi di invio