Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: jboss

jboss

stō imparando java. ho creato il collegamento tramite eclipse con jboss. ho un imac e modificato tramite terminale la pssword e nome utente. provo ad entrare nel localhost:8080 e mi apre la pagina ma poi non mi fā accedere alla gestione admin e non mi dā nemmeno la possibilitā di inserire nome utente e password. ????

Utente di HTML.it
    e ritorni all'altro thread: log? errori?
    RTFM Read That F*** Manual!!!

allora ho installato la versione jboss6 e tutto funziona perfettamente. ora non sō come modificare utente/password al fine di renderlo personale.qualcuno mi sā spiegare dettagliatamente qualcosa? grazie.
    ho trovato qualcosa sul web, si dice di modificare i file jmx-console-roles.properties e jmx-console-users.properties ma non sō come fare... qualche esempio pratico?

Utente di HTML.it
    Ma tu la stai leggendo la documentazione di jboss?

si ci ho provato ma dalle spiegazioni non si capisce molto... č complicato?

Utente di HTML.it
    no, sulladocumentazione č spiegato passo passo, visto che uso quella quando devo mettere su jboss (e non tutte le versioni lavorano allo stesso modo, quindi dire cosė jboss č come dire niente). Se la trovi complicata, inizio a pensare che essendo in inglese dopo la prima riga ti fermi e dici che non si capisce molto.
    Per il cambio di password ti dice istruzione dopo istruzione cosa devi fare
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Va bene... Per la password ho modificato ed ho visto che č semplicissimo... Per il resto non so se devo settare altre cose

qualcuno mi sā dire cosa č questo errore che compare su eclipse dopo la risposta del server jboss?grazie

log4j:WARN No appenders could be found for logger (org.jnp.interfaces.TimedSocketFactory).
    log4j:WARN Please initialize the log4j system properly.
    log4j:WARN See http://logging.apache.org/log4j/1.2/faq.html#noconfig for more info.

Utente di HTML.it
    Č molto esplicativo, ancora una volta č scritto in inglese, quale č il problema di questo warning?

mi dice di inzializzare correttamente log4j.
    quindi c'č un errore qui?
    proprieta.put(Context.INITIAL_CONTEXT_FACTORY, "org.jnp.interfaces.NamingContextFactory");
    forse devo scrivere:
    proprieta.put(Context.INITIAL_CONTEXT_FACTORY, "org.jnp.interfaces.TimedSocketFactory");

Permessi di invio