Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

iframe: tenta di scaricare il file invece di renderizzarlo

Buongiorno/buonasera a tutti,

Il titolo dice già molto del mio problema. Sto creando il mio sito con Weebly (cosa che sconsiglio a tutti) ma tant'è ormai il più è fatto. Mi sono fatto un audio player caricato su server esterno e funzionante. L'ho fatto per evitare che le canzoni si interrompano quando un visitatore cambia pagina, ho pensato di mettere il player in un html esterno da richiamare tramite iframe...non l'avessi mai fatto !! Sto impazzendo...

Praticamente quando lancio il tutto, il browser tenta di scaricare il file (quindi vuol dire che lo trova).
    Ma non è tutto. Weebly mette a disposizione un piccolo spazio dove uplodare foto, immagini e richiamarle tramite relative path. Ok ho pensato sono salvo ! ...In effetti con questo sistema il player viene renderizzato perfettamente e funaziona alla grande ma...quando cambio pagina all'interno del sito, le canzoni si interrompono come se fossero nello stesso html. Cioè sto figlio di sua madre ricarica tutto anche l'html che si trova dentro l'iframe!!! Tengo a precisare che il codice del player è completamente indipendente da tutto il resto, sia come CSS che com javascipt.

Questo è il codice dell'aifreim (pronuncia inglese [cut by mod*]):

codice:
    <iframe width=270px; height=80px; class="social" src="link per il file audioPlayer.html" 
     frameborder="0" scrolling="no">
     [Your browser does not support frames or is currently configured not to display frames. 
     Please use an up-to-date browser that is capable of displaying frames.]</iframe>

Ultima cosa: ho pensato che potrebbe essere un problema di MIME type se tenta di scaricarlo ? Forse devo aggiungere una di quelle "scritte strane" che ci sono nel tag head ?
    ....Non lo so, prima di iniziare quest'avventura ero un uomo normale.... [....]
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 20-11-2014 a 11:12

Tag per questa discussione

Permessi di invio