Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema jQuery

Problema jQuery

Salve ragazzi,
    ho un piccolo problema, forse è molto banale come cosa ma avendo utilizzato java raramente volevo chiedervi se dichiarando

codice HTML:
     <script type="text/javascript" src="../script/jquery-1.9.1.min.js"></script>
    posso farlo coesistere con questo:

codice HTML:
    <script src="../script/jquery-1.3.2.min.js" type="text/javascript"></script>
    Praticamente nel sito ho una funzione per il login che funziona con la prima, e la funzione per lo zoom immagini che funziona con la seconda.
    Messi insieme in quest'ordine funziona solo lo zoom.
    Se provo a invertire l'ordine, funziona solo il login.
    Ovviamente perchè queste vanno a contrastarsi..ma mi chiedevo se ci fosse un modo per far funzionare entrambe le funzioni.

Vi riporto il codice intero degli script...fosse d'aiuto

codice HTML:
    <!--  JQUERY  -->       
    <script src="../script/jquery.js" type="text/javascript"></script>
    <script type="text/javascript" src="../script/jquery-1.9.1.min.js"></script>  
    <script type="text/javascript" charset="utf-8" src="../script/jquery.leanModal.min.js"></script>                     
        <!--  ZOOM  -->        
    <script src="../script/jquery-1.3.2.min.js" type="text/javascript"></script>                
    <script src="../script/jquery.jqzoom1.0.1.js" type="text/javascript"></script>  
    <script type="text/javascript">

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No puoi avere solo una libreria jquery, di norma si usa la più recente.
    Soluzioni: o rinunci allo login oppure aggiorni (o cambi) lo script zoom
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Diciamo che quello a cui tengo maggiormente in questo caso è lo zoom, come potrei riuscire ad aggiornarlo? Qualche consiglio? O meglio cambiare semplicemente il login?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io aggiornerei (vedi sito sviluppatore) o cambierei lo zoom dato che utilizza una libreria obsoleta poi vedi tu
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio