Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Come potrei associare un iframe ad un div?

Es.

codice:
    <style type="text/css">
    #contenitore {
     background-color: #000;
     background-image: url("url immagine");
     margin: 0 auto;
     padding: 0px;
     height: 200px;
     width: 980px;
     }
    Al posto del backround-image o in aggiunta ad esso vorrei aggiungere anche un iframe (video) . Si può e se si come si fa? Grazie
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Io non ho capito niente di cosa vuoi fare (spero che altri abbiano capito), se ti spieghi meglio e con maggior quantità di dettagli!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Io non ho capito niente di cosa vuoi fare (spero che altri abbiano capito), se ti spieghi meglio e con maggior quantità di dettagli!
    Ciao carlo, non so come dire altrimenti... comunque ci provo... La finalità ultima sarebbe avere la possibilità di mettere un'immagine gif con sfondo trasparente sopra un video embeddato da youtube in una mia pagina html. Per fare questo avrei pensato ai <div> e ai css ma non saprei come fare. Mi ricordo solo lontanamente che forse questo era possibile ricorrendo alle varie profondità del div con una proprietà z-index o di nome similare... Grazie mille se mi puoi dare lumi al riguardo adesso che credo ti sia più chiaro il mio obiettivo finale

Si z-index è quello che ci vuole, però a volte è molto complicato riuscire a sovraporre qualche cosa ad un object o un embed, inoltre questo ti inibirebbe i comandi del player, cioè non ti sarebbe più possibile neanche far partire il video.

Se il tuo scopo è quello di inibire la copia o il link ecc., il tuo tentativo sarebbe inutile perchè non c'è niente di più facile che aggirare questi provvedimenti
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio