Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Conoscere quale php ha generato pagina html

Ciao a tutti,
    scusate la domanda che magari per molti e' scontata o puo' apparire stupida....
    Io ho un sito fatto con joomla ove e' caricato un template ed e' attiva l'opzione "friendly URL" ovvero modifica le url per renderle piu' leggibili.
    Premesso questo io avrei l'esigenza di modificare l'html di una pagina di questo sito agendo sul codice php che ha generato quella pagina.
    Esempio:
    io ho la pagina "www.miosito.it/prodotti" e voglio ad esempio inserire un testo (quindi semplicemente un echo in php) come faccio a capire su quale file php devo inserire questo echo?
    Esiste appunto un modo/tool/plugin.ecc per capire data una pagina del sito quale (o quali) file php la hanno generata?
    Spero di essermi spiegato bene.
    Grazie.
    Mens sana in corpore sano: http://prodotti-dieta-erbalife.it/

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da grusconiHL Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate la domanda che magari per molti e' scontata o puo' apparire stupida....
    Io ho un sito fatto con joomla ove e' caricato un template ed e' attiva l'opzione "friendly URL" ovvero modifica le url per renderle piu' leggibili.
    Premesso questo io avrei l'esigenza di modificare l'html di una pagina di questo sito agendo sul codice php che ha generato quella pagina.
    Esempio:
    io ho la pagina "www.miosito.it/prodotti" e voglio ad esempio inserire un testo (quindi semplicemente un echo in php) come faccio a capire su quale file php devo inserire questo echo?
    Esiste appunto un modo/tool/plugin.ecc per capire data una pagina del sito quale (o quali) file php la hanno generata?
    Spero di essermi spiegato bene.
    Grazie.
    Nessuno???
    Mens sana in corpore sano: http://prodotti-dieta-erbalife.it/

Permessi di invio