Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Compilare una textarea lato client con un textbox

Salve, so che è una richiesta stupida ma la mia poca esperienza lato client non ho trovato spiegazioni.
    Spiegazione:
    Ho esigenza di fare un form che richiede l'inserimento di una serie non precalcolabile di elementi, una lista di, diciamo ingredienti con relative quantità, quindi volevo fare un campo textbox che permetta di scrivere il teto e al click di un apposito bottone inserisca con una formattazione la riga con numero una virgola e l'ingrediente. Il textbox tra l'altro volevo che facesse suggerimento di compilazione verificando da un elenco db mysql.

il progetto è creato in html5 e php con db mysql. per essere chiaro ed esaustivo.
    grazie per gli aiuti in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, ma scusa la domanda quale sarebbe?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie del benvenuto, la domanda è specificatamente come dovrei procedere per creare la struttura che ho descritto? Cioè esistono funzioni specifiche? O Va sviluppata una soluzione javascript apposita per svolgere le operazioni?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La seconda, va sviluppata appositamente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio