Ciao a tutti,
Vorrei aprire questa discussione per porvi essenzialmente 3 domande con la speranza che non mi critichiate come al solito.
Mi piacerebbe realizzare un sito che aiuti i componenti di un'azienda a prendere decisione per mezzo di sondaggi, una cosa simile ad un forum privato per capirci ma con la differenza che non esiste la possibilità di fare dei commenti ma solo di accettare o rigettare una proposta oppure ancora di scegliere tra una serie di opzioni. Una sorta di Vbulletin ma molto più semplificata. Il mio obiettivo è realizzare tutto questo con PHP però utilizzando un framework conosciuto, mantenuto e popolare. Pensavo a Zend Framework 2 ma accetto proposte. Le domande, come già detto, sono molte ma essenzialmente 3:
1.Esistono per caso dei framework in PHP per i quali esiste della documentazione in italiano?
2.Quale libro di testo di Zend mi consigliate? (Ne vorrei uno con poche pagine ma abbastanza completo perché in inglese vado proprio a rilento)
3.Mi consigliate un progetto più utile che potrei sviluppare dopo la lettura del libro?
A presto e grazie come sempre gente
![]()