Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Vi presento il mio blog: NonSoloBio

Vi segnalo il mio blog, nato circa un mese fa: si occupa di biocosmesi e cosmetica convenzionale.
    Recensisco cosmetici biologici e naturali, con guide ed approfondimenti (secondo un'ottica mia personale) sulla cura del corpo e della persona in generale.
    Il blog è ospitato su Bluehost e costruito con Wordpress.
    Se vi va di dare un'occhiata mi farebbe molto piacere.
    Sono graditi suggerimenti, opinioni, consigli ed anche critiche

Grazie.

http://www.mynonsolobio.com/

Sito carino...

1> il verde sembra troppo chiaro, sarebbe meglio un pò più scuro...
    2> se faccio ricerca mi apre una pagina con stile completamente diverso con sfondo articoli verde... ma è voluto?
    3> cliccando un articolo di quelli a fondo pagina si apre la pagina con impostazioni sul arancio-rosa...

insomma sembra che ogni pagina abbia uno stile tutto suo... non mi piace molto perchè sembra come se fossero più siti raggruppati in uno solo, meglio uno stile più curato e pulito ma standard per tutto il sito.. ;-)

come idea è buona, seppur non ho letto gli articoli... :-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da xenox75 Visualizza il messaggio
    Sito carino...

1> il verde sembra troppo chiaro, sarebbe meglio un pò più scuro...
    2> se faccio ricerca mi apre una pagina con stile completamente diverso con sfondo articoli verde... ma è voluto?
    3> cliccando un articolo di quelli a fondo pagina si apre la pagina con impostazioni sul arancio-rosa...

insomma sembra che ogni pagina abbia uno stile tutto suo... non mi piace molto perchè sembra come se fossero più siti raggruppati in uno solo, meglio uno stile più curato e pulito ma standard per tutto il sito.. ;-)

come idea è buona, seppur non ho letto gli articoli... :-)

Grazie! Non immaginavo che avrebbe risposto qualcuno....

Allora..proprio ieri sera mi sono accorta che il mio tema non era responsive, dunque ho dovuto cambiarlo. Ne ho provati diversi (ne ho installati 140 sul blog!!) con le relative opzioni. Alla fine ho scelto un tema che si chiama 'customizr' (è quello attivo adesso). Spero possa essere quello definitivo, perché non ce la faccio più, ci ho lavorato ore. (anche se mi piaceva di più quello di prima).

Il tema che hai visitato tu era quello col gatto nero? Non mi sono accorta di questo problema, sicuramente non è fatto apposta (ho provato a fare una ricerca e a me non capita). Può darsi che tu sia capitato nell'esatto momento in cui cambiavo tema a raffica....
    Fammi sapere che ne pensi adesso ..

Utente di HTML.it
    Non vedo l'utilità di questo thread, non c'è nulla che un utente medio di un forum tecnico possa recensire, sarebbe come mettersi a recensire la directory dei temi di wordpress.

Nulla da dire, a parte: "si, che bello il tema purple delight"...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Keziolio Visualizza il messaggio
    Non vedo l'utilità di questo thread, non c'è nulla che un utente medio di un forum tecnico possa recensire, sarebbe come mettersi a recensire la directory dei temi di wordpress.

Nulla da dire, a parte: "si, che bello il tema purple delight"...
    Il tema non è purple delight ma customizr.

Comunque se non hai proprio nulla da dire, non importa, non è mica obbligatorio.
    Per me anche solo "il verde che hai usato è troppo chiaro, non si leggono bene i contenuti", come ha fatto xenox75, può essere utile per migliorare l'esperienza dell'utente.
    Grazie lo stesso, ciao.

Utente di HTML.it
    L'immagine di sfondo che si ripete è bruttino... Tutto quello spazio per i link Faecbook, Google ecc in alto è uno spreco.

Utente di HTML.it

Grazie

Quote Originariamente inviata da zaza13 Visualizza il messaggio
    L'immagine di sfondo che si ripete è bruttino... Tutto quello spazio per i link Faecbook, Google ecc in alto è uno spreco.
    Grazie per la risposta!
    L'immagine di sfondo non convinceva neanche me, infatti l'ho tolta.
    Per quanto riguarda lo spazio in alto, non mi piace per niente ma lo prevede il tema Travelify e mi sa che non posso farci nulla...
    consigli?

semplice e carino
    LAPO SECCIANI COMUNICAZIONE
    AGENZIA COMUNICAZIONE FIRENZE

Utente di HTML.it

grazie

Quote Originariamente inviata da LSCOMUNICAZIONE Visualizza il messaggio
    semplice e carino
    Per me è già una gran cosa, visto che ho fatto tutto da sola!

Permessi di invio