Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Accesso agli elementi una pagina WEB strana tramite VBA ( Forse è un Frame della stessa, ma non si presenta come tale )

Dopo aver effettuato l'accesso su una pagina WEB con VBA protetta da username e password, eseguo la visualizzazione di una pagina successiva, che si presenta all'inizio in questo modo
    <! -- DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Frameset//EN" "http://www.w3.org/TR .......
    <html 9560609006302=" "
    <head ...</head>
    <frameset id="parentframe" rows=0,*" cols="*" frameborder="no" frameSpacing="0">...</frameset>
    </html>
    Il problema è che non è una vera e propria pagina web accessibile con un url, per cui non riesco ad accedere ai suoi elementi e di conseguenza a cliccare sui vari pulsanti per accedere ad ulteriori pagine web o frame.
    se cerco di accedere, per fare un esempio agli elementi definiti come immagini con le seguenti istruzioni VBA
    Set InsiemeDiImmagini = appIE.Document.getElementsByTagName("img")
    For Each immagine In InsiemeDiImmagini
    a = immagine.getAttribute("src")
    conta = conta + 1
    Cells(RIG_Scrivi, 1) = immagine.getAttribute("src")
    RIG_Scrivi = RIG_Scrivi + 1
    If immagine.getAttribute("src") = "https://servizi-online.italgas.it/gerida/r/std/static/statoliste16.gif" Then
    immagine.Click
    Exit For
    End If
    Next immagine
    End Sub
    Le istruzioni in VBA "vedono" ancora la pagina precedente dove avevo caricato con successo tutti i dati, password compresa, ma non vedono
    la pagina che è stata attivata alla fine della precedente.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma come hai scritto questo thread??

Con tutti questi riquadri non è leggibile...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Mi scuso

Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
    Ma come hai scritto questo thread??

Con tutti questi riquadri non è leggibile...
    Mi scuso per questa formattazione, ma è del tutto accidentale, quando ho effettuato un copia e incolla da word non c'era assolutamente nessuna formattazione di quel genere, non ho assolutamente idea da dove sia arrivata.

Permessi di invio