Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di davdie

peoblema disco dinamico

Laltro giorno apro windows e non mi vede piu il secondo hard disk interno.vado su gest dischi e mi accorgo che il disco in questione e' dinamico e non riesco a vederlo.ora. sapevo che con windows passarlo base perdo tutti I dati. Lalternativa c'e'?? Ma soprattutto perche' e passato a dinamico?????
    Grazie in anticipo a chi mi risponde...

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Tho gia' provato con quel programma..ma la versione nuovo non me lo fa fare...non c'e' proprio la possibilita'di passare da dinamico a base..la versione 8 c'e' la ma dice che queara versione non consente di farla...evidentemente bisogna prendere quella a pagamento..altre soluzioni senza perdere I dati???
    Cmq grazie

Che io sappia EASEUS Partition Master Home Edition non dovrebbe dare problemi e fare il lavoro, onestamente non so perchè a te non funziona.

Io trovo un buon software anche MiniTool Partition Wizard Home Edition ma non so se converte i dinamici non ho mai guardato!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Che io sappia EASEUS Partition Master Home Edition non dovrebbe dare problemi e fare il lavoro, onestamente non so perchè a te non funziona.Io trovo un buon software anche MiniTool Partition Wizard Home Edition ma non so se converte i dinamici non ho mai guardato!
    Ma se rimane dinamico che problemi può darmi? Cmq questo disco ha problemi di settori riallocati.. sto provando ad aggiustare con hdd regenerator ma purtroppo non credo di risolvere..anche perchè ha iniziato pure windows a dirmi di fare il backup dei dati che il disco ha dei problemi. Conosci altri programmi che potrebbero ripararlo oppure e meglio cambiarlo??

Quote Originariamente inviata da davdie Visualizza il messaggio
    Ma se rimane dinamico che problemi può darmi? ......oppure e meglio cambiarlo??
    É meglio cambiarlo se non hai Windows Vista Enterprise e Windows Vista Ultimate i soli a supportare i dischi dinamici

Giovanni Falcone

Permessi di invio