Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Retribuito - app android per progetto universitario

    Tipo di committente: privato
    Nome referente: Riccardo
    Indirizzo di posto: spampirico@gmail.com
    Scadenza offerta: metà gennaio 2015

    Vorremmo creare un app per android che svolga la funzione di un "logger" di eventi generici. L'applicazione dovrà permettere all'utente di poter registrare degli eventi relativi a un task alla pressione di un pulsante "play". Questi eventi dovranno essere memorizzati in un database. Per questo motivo si richiede la conoscenza della libreria SQLITE per l'implementazione di un database in ambiente android. Dal punto di vista grafico, l'app dovrà essere molto semplice e intuitiva. Quello che interessa è la funzionalità principale esposta in precedenza.
    L'applicazione è a puro scopo accademico, nel senso che verrà utilizzata da un gruppo di studenti per dei test.
    Un mio collega ha realizzato una bozza per quanto riguarda l'aspetto grafico, quello che manca è l'interazione con il database. Se qualcuno fosse interessato posso inviare l'apk della bozza.

    Edit: per rendere la descrizione un po' più chiara, posto uno screenshot di quella che dovrebbe essere l'interfaccia grafica.

    Screenshot_2014-12-22-12-48-31.jpg
    Ultima modifica di RiccardoSpampi; 22-12-2014 a 14:12

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,133
    Salve Riccardo e benvenuto.
    Manca l'aspetto retributivo che budget dispone/te (per spunti leggi qui) va bene anche sotto forma di range (min > max) inutile ricordare che l'aspetto retributivo è a prescindere dallo scopo finale, in mancanza di questo dato l'offerta verrà cestina.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    @cavicchiandrea
    Grazie per avermelo fatto notare. Ho dato un'occhiata alla tabella che hai linkato. Non ho messo un budget perché è un progetto puramente accademico e veramente molto semplice. Una parte del progetto è stata già realizzata quindi pensavo di accordarmi direttamente con le persone interessate.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,133
    Probabilmente hai ragione tu ed una stupidaggine (io non sono preparato e non giudico) resta il fatto che mettere una retribuzione è obbligatoria, proseguendo sarò costretto a cestinare.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.