Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Oscurare Javascript in versione mobile e video background

Salve a tutti, vi scrivo per questo problema e che ancora non sono riuscito a trovare nulla che mi possa aiutare, spero ci sia qualcuno in grado !!!!

Stò progettando questo sito: http://www.new.fastera.com/

Ho inserito un video in background utilizzando jquary.tubular1.0, questo è il link
    Il mio problema è questo, vorrei oscurare il javascript nella versione mobile e in pratica non far caricare il video (primo per non appesantire il sito nella versione mobile e secondo perché alcuni device quando vedono un video nel sito fanno partire in automatico il video utilizzando un loro player interno, es. samsung).

Ho già provato ad utilizzare i css inserendo i soliti display:none, ecc. Qui quello che ho scritto:

#tubular-container {
    overflow: hidden;
    display: none;
    visibility: hidden;
    }

Ma non funzionano ...... qualcuno mi può aiutare ??? Potrebbe essere un bell'argomento in questi nuovi siti che si utilizzano video come background.

Grazie per le risposte.
    Saluti Omar

Puoi rilevare il tipo di dispositivo sia con PHP:
    Codice PHP:
    function isMobile() {
        return 
    preg_match("/(android|avantgo|blackberry|bolt|boost|cricket|docomo|fone|hiptop|mini|mobi|palm|phone|pie|tablet|up\.browser|up\.link|webos|wos)/i"$_SERVER["HTTP_USER_AGENT"]);

che con javascript:
    codice:
    function isMobile(){
     if( /Android|webOS|iPhone|iPad|iPod|BlackBerry|IEMobile|Opera Mini/i.test(navigator.userAgent) ) {
      return true;
     }
     return false;
    }

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto.
    Ho visitato il sito dello sviluppatore con iphone 6 plus il video viene caricato ma non parte, comunque se vuoi che non venga caricato da dai device mobili documentati qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie a tutti per le risposte .... alla fine ho fatto così:
    1. ho utilizzato vimeo per il video che mi sembra fatto molto meglio di youtube
    2. ho trovato un script più facile da gestire e ben integrato con i css
    3. a questo punto ho potuto usare senza problemi il display: none; nella versione mobile

Grazie di nuovo, alla prox
    Omar

Tag per questa discussione

Permessi di invio