Tipo di committente: privato
Nome referente: Luigi
Indirizzo di posta: dluigid@tiscali.it
Luogo di lavoro: telelavoro
Offerta.
Vorrei creare una pagina web per dare la possibilità a chiunque di inviare in automatico una mail precompilata a vari indirizzi. Quindi cerco uno script (o qualcosa di simile) da includere in una pagina web che chieda di inserire la propria email, nome, cognome e città e accettare la privacy, che invii una mail a vari indirizzi già preimpostati con testo precompilato e che utilizzi come mittente l'email del visitatore.
In fondo al testo del messaggio (come detto già precompilato) che sarà inviato viene inserito in automatico come firmatario il nome, cognome e la città inseriti precedentemente dal visitatore.
Il testo precompilato con l'oggetto e la firma (i dati inseriti: nome, cognome e città) dovranno essere visibili nella pagina prima di essere spediti.
I dati del visitatore andranno salvati in un database MySql. Al momento dell'invio si dovrà controllare che i dati non siano già nel database per non permettere al visitatore di inviare più email e in questo caso aprire una finestra di avviso.
Invece, al primo invio, dovrà essere aperta una finestra di ringraziamento con inoltro anche di un'email all'indirizzo del visitatore.
Nel caso di dati mancanti o incompleti visualizzare una finestra di errore con l'indicazione dei dati da inserire o da completare.
Aggiunto successivamente:
Mi sono dimenticato di scrivere che l'oggetto, il messaggio e le email a cui inviare il tutto non sarà sempre lo stesso e quindi io devo avere la possibilità di modificarlo.