Salve
avrei un problema con il DB sql
in pratica ho su un server register (A) con sopra la mia applicazione e poi ho preso un altro server con la prova di un mese gratuita (B) per poter fare dei test per la nuova veste grafica.
ho copiato i file e il db dell'applicazione dal server (A) sul nuovo server in prova (B) e fin qui tutto bene, funziona perfettamente, riesco ad accedere come utente o come amministratore ecc.
Il fatto e che se creo un altro utente, tipo un account per far accedere il mio collega grafico,
non mi modifica il database sql del server in prova (B), ma mi modifica il database sql del server (A) aggiungendomi sul server (A) il nuovo utente, stessa cosa se accedo all'applicazione installata sul server (A) con i dati dell'account creato sul server (B) mi fa accedere comunque.
è come se coesistessero.
Oltretutto se vado nel database del server (A) ad eliminare il nuovo utente creato, quando apro l'applicazione che si trova sul server (B) mi da questo errore: Errore esecuzione query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'limit 5' at line 4 Fatal error: Call to a member function fetch_object() on a non-object in /htdocs/public/www/index.php on line 421