Tipo di committente: Azienda - Digitag (gruppo ArtNetWorth s.r.l.)
Referente: Fabio
Indirizzo e-mail: fmarin@digitag.me
Luogo di lavoro: In loco - Sede di Milano, Via Filippo Turati 7.
Budget: da 1.000 a 2.500 lordi al mese
Tipo di contratto: da definirsi (possibilità: P.IVA, a progetto, indeterminato)
Data entro cui inviare le risposte: 28/02/15
Descrizione:
Digitag (www.digitag.me) è una società di consulenza digital e IT per le aziende. Il core Business dell'azienda è la realizzazione di siti web, piattaforme web, ecommere, software gestionali, CRM, CMS, web app, app native e attività di digital marketing. Ad oggi lavoriamo in 3 paesi (Ita, USA e UAE).
Siamo alla ricerca di una figura per integrare il team di sviluppo lato backend, da inserire stabilmente in azienda.
Il candidato deve avere confidenza con la programmazione a oggetti, design patterns, e nell'utilizzo di database relazionali come MySQL ( la conoscenza di strutture NoSQL è comunque gradita ).
Le dimensioni della nostra azienda permettono una grade flessibilità nello sviluppo dei progetti, quindi la voglia di sperimentare con nuove tecnologie è apprezzata (abbiamo progetti in NodeJs, AngularJs, etc).
La maggior parte del codice è stato sviluppato nel classico paradigma LAMP, quindi la conoscenza di Linux (anche se base), PHP, MySQL, Apache è richiesta.
Ulteriori richieste sono la capacità di lavorare in un team giovane e dinamico, la voglia di confrontarsi con nuove tecnologie e la volontà di entrare a far parte di un azienda in continua crescita.
Il team ad oggi si compone di 15 persone tra cui sviluppatori backend e frontend, grafici, manager e reparto commerciale.
A seguito di un colloquio (fisico o via skype) al candidato sarà proposto un test per la verifica delle capacità richieste.
Fabio