Un saluto a tutti e un ringraziamento ad HTML.it per la splendida opportunità che offre ai webmaster. E' da qualche mese che sto lavorando su un sito per una ditta che produce olio di argan. Il sito in sé non è di e-commerce, serve solo per fornire un po' di informazioni riguardo la ditta (poi al suo interno c'è un link che porta al negozio virtuale, per chi fosse interessato).
Sto lavorandoci ancora in modo da ottimizzare sia il codice HTML sia il posizionamento nei motori di ricerca. Sono abbastanza "bloccato" in quanto non pare schiodarsi dalla sua posizione.... Ho cominciato anche a creare backlinks, iscrivendomi alle directory sparse per internet, partecipo a discussioni varie e mi documento ma... boh.... si vede che sto "combattendo" contro altri SEO più agguerriti o più informati
Qualcuno ha magari qualche consiglio da darmi? L'unica cosa che io non ho fatto è stato scegliere il tema di base, per il resto (tra keywords, ottimizzazione codice, meta varie) mi sono arrangiato, raggiungendo un punteggio seo del 96% (calcolato sul sito whois).
Il sito è: [modificato]
Ogni suggerimento è ben accetto! Grazie in anticipo![]()