Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Argan Italia e olio di argan

Un saluto a tutti e un ringraziamento ad HTML.it per la splendida opportunità che offre ai webmaster. E' da qualche mese che sto lavorando su un sito per una ditta che produce olio di argan. Il sito in sé non è di e-commerce, serve solo per fornire un po' di informazioni riguardo la ditta (poi al suo interno c'è un link che porta al negozio virtuale, per chi fosse interessato).
    Sto lavorandoci ancora in modo da ottimizzare sia il codice HTML sia il posizionamento nei motori di ricerca. Sono abbastanza "bloccato" in quanto non pare schiodarsi dalla sua posizione.... Ho cominciato anche a creare backlinks, iscrivendomi alle directory sparse per internet, partecipo a discussioni varie e mi documento ma... boh.... si vede che sto "combattendo" contro altri SEO più agguerriti o più informati

Qualcuno ha magari qualche consiglio da darmi? L'unica cosa che io non ho fatto è stato scegliere il tema di base, per il resto (tra keywords, ottimizzazione codice, meta varie) mi sono arrangiato, raggiungendo un punteggio seo del 96% (calcolato sul sito whois).

Il sito è: [modificato]

Ogni suggerimento è ben accetto! Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Cesar; 22-01-2015 a 10:27

Utente di HTML.it
    + guardabile senza crisi shock traumatico, ma l'esposizione prolungata potrebbe portare a danni permamenti

- XHTML 1.0 e grafica anni 2000
    - la grandezza del testo non è uguale per tutti i paragrafi (spero non sia una cosa voluta perchè è orrendo)
    - la pagina è troppo stretta e non responsive, andava bene 10 anni fa
    - il testo è attaccato alle immagini
    - il seo è giusto per dar fastidio, hai puntati su parole chiave sature senza pubblicizzare il nome dell'azienda
    - lo shop ha uno stile grafico diverso dal sito

Navigando il sito sembra di vedere un sito-spam del 2005, pieno di clichè e scarso di contenuti. Del "azienda leader indiscusso del settore" e "è simbolo di garanzia" ormai ne abbiamo tutti le scatole piene, il sito non ha credibilità, io non sapevo cosa facesse l'olio di argan prima e non lo so neanche adesso, non sapevo dell'azienda prima e mi sta sulle scatole adesso. Nulla è stato fatto per convincere persone umane dei prodotti.

Solito tentativo fallimentare di sito fatto solo per elemosinare qualche mezza visita da google.

2/10

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Come previsto dal regolamento di sezione questa sezione dev'essere dedicata soltanto alla promozione di siti web e app, il che significa che non è permessa la promozione di nessuna attività commerciale.

Permessi di invio