Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

linux mi ha tolto l'audio anche a windows

ciao a tutti, ieri ho installato kali linux sul mio notebook insieme a windows 8.1 (non proprio insieme dal momento che per far partire linux devo andare a togliere uefi dal bios), ho fatto gli aggiornamenti e tutto ok, poi mi sono visto un pò di video da youtube e tutto ok.
    ho spento il pc, e stasera quando ho riacceso, non si sentiva più niente. http://hackerzelite.blogspot.it/2014...ali-linux.html
    ho seguito questa guida ma niente (anche perchè mi da un'errore quando metto questo comando sudo apt-get purge pulseaudio pulseaudio-utils gstreamer0.10-pulseaudio paman pavumeter pavucontrolct
    provo a tornare a windows e come per magia è andato l'audio anche li, a me sembra strano che linux possa interferire con windows.
    (uffa non riesco neanche a mettere questo dannato font come era all'inizio)
    vabbè, qualcuno ha una soluzione al mio problema??

Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

che errore ti da: sudo apt-get purge pulseaudio pulseaudio-utils gstreamer0.10-pulseaudio paman pavumeter pavucontrol

mi sembra che mi diceva che non trovava pulse audio, comunque adesso ho risolto il problema in linux, praticamente l'ho reinstallato, però adesso non ho l'audio in windows, ho provato a disinstallare i driver audio, solo che poi non riesco a ritrovarli, sul sito della toshiba non riesco a trovare il mio computer che è un L-50-A-170.
    ho installato i driver anche dal sito della realtek, niente, li installa ma non succede nulla, c'è la x rossa sopra l'icona dell'audio
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

Driver

Hai gia' provato a cercare il driver qui?
    http://www.toshiba.it/innovation/gen...UPPORT_PORTAL/

La ricerca per modello non dà il tuo, ma è possibile cercare anche per numero di serie o per autorilevamento del sistema; prova...

Quote Originariamente inviata da dario2588 Visualizza il messaggio
    mi sembra che mi diceva che non trovava pulse audio, comunque adesso ho risolto il problema in linux, praticamente l'ho reinstallato, però adesso non ho l'audio in windows, ho provato a disinstallare i driver audio, solo che poi non riesco a ritrovarli, sul sito della toshiba non riesco a trovare il mio computer che è un L-50-A-170.
    ho installato i driver anche dal sito della realtek, niente, li installa ma non succede nulla, c'è la x rossa sopra l'icona dell'audio

Permessi di invio