Ciao a tutti, la cartella di release ha diversi file e il file .exe principale necessita di tutti quanti per funzionare.
Come posso creare un file unico eseguibile che mi esegua solo il principale?
Grazie.
Ciao a tutti, la cartella di release ha diversi file e il file .exe principale necessita di tutti quanti per funzionare.
Come posso creare un file unico eseguibile che mi esegua solo il principale?
Grazie.
Veramente non necessita affatto di tutti quanti.
Se crei un progetto semplice, senza Risorse o Impostazioni, basta l' Exe (prova a copiarlo ed incollarlo solo soletto in un' altra qualsiasi cartella... vedrai che funziona).
Se inserisci delle Impostazioni ci vuole anche l' exe.config e niente altro.
Se inserisci delle Risorse ci vuole anche il .Resources.dll.
Ultima modifica di eziogsv; 29-01-2015 a 01:18
Si, con ILMERGE
http://www.microsoft.com/en-us/downl....aspx?id=17630
Ovviamente però il .NET framework deve essere comunque installato sul computer dove lo usi
Non sono sicuro che la domanda di Riki riguardi il Merge... il Merge unisce più assemblies in un unico assembly, ma poi nella cartella Release ci sono sempre e comunque un .exe + millantamila files.
Penso che la sua domanda si rivolga di più verso un Installer, cioè un unico .exe che una volta eseguito installa nella cartella prescelta i due o più files necessari al funzionamento del programma, oltre a creare le relative icone sul Desktop ecc. ecc.
Di Installers ce ne sono molti... io da sempre uso il fantastico InnoSetup, che è aggratis e ci fai veramente quello che vuoi.