Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Non far eseguire una funzione JS su un sito web

Salve ragazzi come prima cosa vi ringrazio sin da subito per le vostre risposte, sono nuovo di questo mondo quindi perdonate se scrivo o dico cose a voi scontate o assurde...

fatta questa doverosa premessa volevo sapere se è possibile non far eseguire una funzione javascript su un sito di terzi ogni volta che lo visito (programmando uno specifico addon per il browser o altro)... cerco di spiegarmi meglio:

visitando il sito x (scritto in php e js) non voglio che quando faccio il login con il mio browser venga attivata una funzione js che mi setta un cookie che poi viene registrato lato server.

In pratica dovrei bloccare o se possibile ancora meglio modificare il codice di quella funzione facendo risultare che ogni volta che faccio il log-in la mia visita risulti sempre la prima del giorno.

E' possibile tutto ciò o sto delirando?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Prima di visitare quel sito disabilita il js sul tuo browser.

Ma ti immagine se fosse possibile? per esempio poter votare millemila volte per l'isola dei famosi? non che non lo si possa fare comunque, ma in ogni caso in questo forum non si possono suggerire pratiche al limite dell'illecito o quantomeno poco etiche e/o gradite.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Quote Originariamente inviata da br1 Visualizza il messaggio
    Prima di visitare quel sito disabilita il js sul tuo browser.

Ma ti immagine se fosse possibile? per esempio poter votare millemila volte per l'isola dei famosi? non che non lo si possa fare comunque, ma in ogni caso in questo forum non si possono suggerire pratiche al limite dell'illecito o quantomeno poco etiche e/o gradite.
    Ovviamente se disabilito tutti i js perdo anche tutto il resto delle funzionalità del sito...comunque ho capito perfettamente il punto grazie

Permessi di invio