salve a tutti,
io e un mio amico abbiamo già fatto 2-3 siti (ma davvero cavolate), ma stavolta vogliamo fare in grande.
io sarei il grafico mentre il mio amico il programmatore (anche se conosco un pò di html).
stiamo progettando di fare un sito di streaming di anime e serie tv (già provato una volta come forum ma a google non piaceva la quantità immensa di link...), le idee ce le abbiamo tutte chiare il problema è solo metterle in pratica (detto niente...).
una delle cose che volevo fare era dare la possibilità di votare con il classico sistema a 5 stelle ogni episodio di una serie e poi nella pagina della serie appariva la media dei voti dei suoi episodi,
in più vorremmo mettere anche un modo per cercare le serie secondo vari criteri, per esempio secondo il genere, o in ordine alfabetico A-Z, Z-A, per il numero di visualizzazioni e anche secondo la valutazione degli utenti tramite il sistema a votazione con le stelle prima citato.

se qualcuno sapesse aiutarci dicendoci cosa dovremmo fare, dirci che codici o plugin cercare e come comportarci in generale sarebbe molto apprezzato
grazie
-Roby