Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[GRATUITO]Sviluppo sito web e app smartphone

Tipo di committente: Privato
    Referente: Salvatore
    Indirizzo e-mail: sixdas@gmail.com
    Sito web: http://www.turnips.it/
    Luogo di lavoro: Telelavoro
    Data entro cui inviare le risposte: 08/02/15

Descrizione:

TurniPS e un applicazione per piattaforma android, nata qualche mese fa per dare uno strumento utile a tutti gli agenti della polizia di stato, per il salvataggio e consultazione dei propri turni di lavoro. L'app è stata apprezzata e viene utilizzata tutti i giorni.
    Desidero continuare questo progetto e ampliarlo con nuove funzione e servizi (molti richieste dagli utilizzatori). In cantiere e previsto lo sviluppo di un sito web dove l'utente potrà consultare i propri dati parallelamente all'app. Continuare lo sviluppo dell'app attuale. Per tutto questo cerco dei collaboratori che mi aiutino nella parte di sviluppo e gestione. Inizialmente non c'è guadagno, ma in futuro sono previsti bonus.

Preferenze tecnologiche:
    • Html 5
    • CSS3
    • Javascript
    • Php
    • Mysql
    • Grafica

Non occorre avere tutte le conoscenze richieste, ma voglia di imparare e crescere insieme.

Annuncio ridicolo. Quando vai dal medico lo paghi o gli proponi una collaborazione gratuita ?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @protest00 rileggi il regolamento interno (vedi post in evidenza) limitandoti a commentare solo quanto permesso autorizzato grazie.
    P.S. Non seguendo il regolamento rischi il ban considera questo un avviso/consiglio
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da protest00 Visualizza il messaggio
    Annuncio ridicolo. Quando vai dal medico lo paghi o gli proponi una collaborazione gratuita ?
    Scusa perché ridicolo. Sono un ragazzo che ha creato un app, che con il tempo sta trovando utenti che la usano. Mi piacerebbe rendere il progetto più grande. Ma non essendo questo il mio primo lavoro ma solo (passione) cerco collaboratori come me, per portare avanti questo progetto. Al momento non ho guadagni da questa app. Ma se in futuro ci saranno naturalmente li dividerei con i miei collaboratori. Se e a te non sta bene, non commentare come consigliato da cavicchiandre.

Quote Originariamente inviata da sixdas Visualizza il messaggio
    [..]non essendo questo il mio primo lavoro ma solo passione cerco collaboratori [..] se in futuro ci saranno (guadagni) naturalmente li dividerei con i miei collaboratori
    Non fa una piega
    Se è solo per passione allora credo che molti accoglieranno la tua richiesta di sviluppare il progetto gratuitamente.
    Un grande in bocca al lupo per il tuo modo di fare impresa !

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ricordo a tutti che il post non è una chat, proseguendo questo "botta è risposta" dovrò chiudere e cestinare l'offerta.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio