Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Articolista per il Web, SEO e Social Media

Sono disponibile per la realizzazione di contenuti e articoli per il web, con ottimizzazione SEO e di ottima qualità.

La mia formazione è classica, ho inoltre letto diversi testi su Web Writing, Content Management, SEO Optimization, Social Media Marketing e Digital Marketing.
    Ho una padronanza dell’inglese assimilabile a madrelingua e sono disponibile per la redazione di contenuti anche in questa lingua o traduzione di contenuti.

Ho esperienze di scrittura in ambito tradizionale, con la partecipazione a raccolte e premi letterari, e nella scrittura di settore, in particolare per quanto riguarda il lavoro di recensore/critica e i testi in inglese.
    (Segnalo in particolare il 1° posto al Premio MyMovies “Scriveredicinema” 2010, contest di scrittura sulla critica cinematografica)

Argomenti preferiti: Cinema e Televisione, Tecnologia e IT, Sport, Videogames, Scienza e Salute, Ricerca e Divulgazione, Tendenze e Nuovi media, Cibo e Nutrizione, Stile di vita, Denaro e Finanza, Crescita personale, Altro su commissione.

Ho all’attivo la gestione di 2 blog di settore, di cui ho curato, oltre che installazione, hosting e personalizzazione, anche la promozione sul web.

Ho familiarità con le campagne di annunci Facebook e la gestione dei Social Media.
    Gestisco diverse pagine Facebook e la relativa promozione.

Padronanza di strumenti Google AdSense, Google per Webmasters, Google Analytics e Google Trends.

Prezzo da concordare, competitivo.

Contattami pure liberamente in privato per approfondire la nostra conoscenza professionale e discutere di una collaborazione.

ciao, mi interessa molto il tuo profilo per un progetto che sto facendo partire e mi servirebbe un articolista, contattami a
    gio.pierini (@) live . com

Ciao ArcticS, ho sempre bisogno di articoli freschi con contenuti di indubbia qualità. Contattami in privato qui meccantonio @ gmail .com e fammi sapere il tuo tariffario.

Ciao, di dove sei? Puoi scriverlo in pvt o in privato. Grazie

Permessi di invio