Salve! Ho un problema con Bootstrap Affix.
Premessa: Questo script permette di cambiare classe ad un elemento quando questo entra in una determinata "zona" della pagina scrollando. Nel mio caso, superando un elemento con id "info" cambia classe da affix-top ad affix, e una volta arrivato a 700px dalla fine della pagina dovrebbe cambiare da affix ad affix-bottom.

Il problema è che, arrivato nella zona "bottom", lo script va come in errore, e cambia a ripetizione la classe da affix ad affix-bottom, creando uno sfarfallio. Questa è la pagina dove sto cercando di utilizzarlo, è una pagina pensata per il mobile (quindi non vi stupite se si vede un po uno schifo sul web). Provate ad aprirla con Chrome e vedrete che, superati i 700px della zona bottom e mentre si continua a scrollare verso il basso, la scritta "Info" nel menu in basso comincia a lampeggiare. Ho scoperto il motivo aprendo l'ispeziona elemento, e vedendo quindi che la causa è il continuo e ripetitivo cambiamento della classe da affix ad affix-bottom e viceversa. Questo problema è gia stato riscontrato da altri e sembra sia un bug tipico di Bootstrap.

In questa discussione (spero di nn creare problemi nel linkarla), e nella 2a risposta di questa, hanno trovato la soluzione. L'unico problema è che io non so applicarla! Dicono di aggiungere il -webkit-backface-visibility: hidden; ma, ovunque io lo aggiunga non risolve l'errore. Ma agli altri l'ha risolto, quindi è chiaro che sono io a non capire a cosa va applicato quel css.

Voi riuscite a capirci qualcosa più di me? A dirmi dove sbaglio e dove andrebbe messa questa property css?