Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto Modifica File CSS credo,inesperto Aiuto

Salve a tutti scusate il disturbo potreste aiutarmi?
    non so se possibile!
    vorrei rendere fissa una finestra di visualizzazione di un gadget di youtube per windows 7.

In pratica basta cliccare sul desktop,aprire qualsiasi cartella,o pogramma,e la finestra si chiude!
    ho trovato file con un linguaggio breve,ma non so che comando codice dare per rendere fissa la finestra,vi allego il gadget contenenti i css,html,xml qualcuno puo modificarli in modo che la finestra resti sempre attiva?disattivandola in un altro modo esempio un tasto specifico?o non saprei
    vi ringrazio lo stesso se comunque non è possibile.

ecco il gadget,la finestra è in HTML credo:IMG_0002.jpg

ecco i file;YoutubeViewer.gadget.zip
    Ultima modifica di Davide9191; 10-02-2015 a 04:57

Utente di HTML.it
    Ritengo che quello che dici non sia possibile farlo con solo CSS.
    Se si tratta di una pagina Web, si potrebbe fare mediante JS (che puo` andare a cambiare gli oggetti HTML e/o le formattazioni CSS).

Pero` dato che citi Youtube e Windows, potrebbe essere anche qualche altra tecnologia, ad esempio le applet Java o altra tecnica proprietaria Microsoft.

Pertanto non saprei dove altro spostare la domanda: non ho informazioni sufficienti per capirlo.

Nota: non ho aperto il file zip che alleghi, che non credo mi darebbe qualche informazione supplementare nel poco tempo che posso dedicare al forum.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio