Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sistema di votazione, stelle + commento

Ciao a tutti.
    Ho un mio sito, che sta avendo un buon numero di visite, ora vorrei inserire anche un piccolo sistema di votazione.

In pratica vorrei che l'utente possa votare con stelle da 1 a 5 ed aggiungere un piccolo commento.
    Ad esempio:
    Oggetto A: 5 stelle - mi sono trovata benissimo
    Oggetto B: 1 stella - una delusione

Una cosa del genere.

Il mio sito è in html, su un dominio web4web, come si può realizzare la mia idea?
    Non ho mai fatto nulla del genere, chi mi può aiutare?

GRAZIE

Ti serve un linguaggio lato server che memorizzi dati in un database. Potresti studiarti un po' di PHP e MySql

Allora, ho creato sul sito un database con phpMyAdmin, ho inserito alcuni record e li riesce a visualizzare correttamente sulla mia pagina PHP.
    Ora mi manca di realizzare la parte del voto.
    Conoscete qualche sito che ha gli esempi?

La soluzione ottimale sarebbe quella di usare Ajax che ti da la possibilità di far votare e quindi interagire col DB senza dover ricaricare la pagina, ma non è cosa da principianti (non conosco il tuo livello di conoscenze).
    Se riesci a visualizzarli riesci anche ad inseririrli Se non hai grosse pretese potresti caricare un iframe per ogni oggetto da votare, nel quale avrai il codice per effettuare la votazione, così eviti di studiarti Ajax

Permessi di invio