Ciao a tutti io uso lo script autocomplete di jquery per ottenere dei risultati digitando su un campo di testo e questo è il mio script:
Tutto funziona alla perfezione ho inoltre creato la classe loading-auto che non è altro che uno spinner, che si diciamo avvia quando viene cercato un risultato e viene rimossa quando si ottiene un risultato.codice:<script> $(function() { $( "#campotesto" ).autocomplete( { source: function(request, response) { $.ajax({ url: "/include/select-data.asp", dataType: "json", data: { term : request.term, mode : "TABELL", result: $("#top_risultati").val(), field: $("#cerca_per").val() }, success: function(data) { response(data); } }); }, minLength: 1, delay: 700, search: function(){$(this).addClass('loading-auto');}, open: function(){$(this).removeClass('loading-auto');}, select: function( event, ui ) { $( "#campotesto" ).val( "[" + ui.item.label + "] " + ui.item.actor ); return false; } }).data( "autocomplete" )._renderItem = function( ul, item ) { return $( "<li></li>" ) .data( "item.autocomplete", item ) .append( "<a>[<strong>" + item.label + "</strong>] " + item.actor + "</a>" ) .appendTo( ul ); }; }); </script>
Ho il seguente problema: se viene cercato qualcosa che non c'è la classe rimane sempre in search e quindi lo spinner è visibile... io vorrei rimuovere la classe se non ho risultati o far apparire un messaggio a video.... sapete darmi qualche dritta?
Grazie a tutti

Rispondi quotando
niente da fare.....