Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Wordpress] Problema visualizzazione articoli database esistente

Buongiorno a tutti, ho provato a chiedere nella sezione Database ma mi è stato detto che probabilmente qua avrei trovato più fortuna.
    Mi sto trovando ad affrontare questo problema da cui non so bene come uscirne, perdonatemi se sbaglio qualcosa.
    Mi è stato chiesto di riprogrammare un sito creato tempo fa con un CMS sviluppato da terzi. Ho scelto quindi di utilizzare Wordpress per avere più libertà di movimento.
    Il problema si presenta proprio a livello di Database in quanto il DB esistente ha al suo interno circa 90mila articoli, ovviamente all'interno della tabella "articoli".
    La mia domanda è, come posso fare in modo che tutti questi articoli vengano recuperati dal Database ed inseriti in una pagina?!
    Ovviamente Wordpress utilizza una cartella del Database "wp_posts" nella quale inserisce ogni post creato, cosa conviene fare?!Perchè ovviamente avrei la necessità di mantenere tutti i tag e le varie opzioni del vecchio sito.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie in anticipo!

E' necessario creare un programma ad hoc che importi i dati dal database del vecchio sito e li inserisca nel database del nuovo sito, utilizzando anche e soprattutto le funzioni proprie di WordPress. Se non sai programmare con WordPress, conviene che metti un annuncio nella sezione "Offro lavoro/collaborazione" dove senza dubbio troverai chi sarà in grado e disponibile di farlo.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    E' necessario creare un programma ad hoc che importi i dati dal database del vecchio sito e li inserisca nel database del nuovo sito, utilizzando anche e soprattutto le funzioni proprie di WordPress. Se non sai programmare con WordPress, conviene che metti un annuncio nella sezione "Offro lavoro/collaborazione" dove senza dubbio troverai chi sarà in grado e disponibile di farlo.
    Grazie per la risposta!quindi l'unica possibilità sarebbe non utilizzare Wordpress ma realizzare un CMS ad hoc. Voi cosa consigliereste?!

Ma anche Wordpress va bene, solo che è necessario fare un "programma ad hoc" (calato sulla realtà del tuo database) che importi i dati nel modo giusto nel database di WordPress.

Permessi di invio