Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

access evidenziare record tabella

Salve a tutti mi chiamo tony,
    premetto che sono molto bianco in merito ad access.....ho un problema e spero che mi sappiate aiutare.
    io sto creando con access un programmino con database condiviso con altri pc dove solo le tabelle sono condivise tra loro.
    quello che vorrei fare è:
    quando in un computer viene aperto un record di determinata tabella,questo si evidenziasse nelle schermate degli altri pc ....non so se sia fattibile ...vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento. grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Direi che non è possibile per il semplice fatto che le tabelle sono "contenitori di dati" e non il layout degli stessi.
    Se invece intendevi evidenziare il record in una maschera, la vedo molto difficile .. forse condividendo anche la maschera
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

devo evidenziare il record della maschera con più elementi che è utilizzato da altra maschera in visualizzazione

Permessi di invio