Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Chart Jquery

Chart Jquery

Buongiorno a tutti,sto cercando un una libreria Jquery o (JSF) che faccia il drag and drop da un istogramma ad un altro.Mi spiego meglio, il mio obiettivo è trascinare il singolo elemento istogramma di un grafico in un istogramma di un altro grafico.Qualcuno può gentilmente consigliarmi qualcosa?GrazieLaura

Beh, mi definirei novellino del mondo di jquery, ma penso che una libreria già pronta del genere non l'ha fatta nessuno. Io quando devo fare qualcosa sul mio sito preferisco studiarmelo e crearlo ex-novo a mano...

Quote Originariamente inviata da salvo.pappy Visualizza il messaggio
    Beh, mi definirei novellino del mondo di jquery, ma penso che una libreria già pronta del genere non l'ha fatta nessuno. Io quando devo fare qualcosa sul mio sito preferisco studiarmelo e crearlo ex-novo a mano...
    Vero, ma mi sembra strano che non ci sia in giro un tool/libreria (anche a pagamento) che faccia la gestione che dicevo.Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da liquirizia234 Visualizza il messaggio
    Vero, ma mi sembra strano che non ci sia in giro un tool/libreria (anche a pagamento) che faccia la gestione che dicevo.Grazie
    Ma la rete cosa ha restituito? Forse trovi qualcosa sandalone librerie vista la complessità lo ritengo più improbabile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao,la rete ha restituito librerie di sola visualizzazione dati, ma senza alcun meccanismo di interazione. Mi chiedevo se esistesse già qualcosa di pronto, ma temo che lo dovrò fare da sola.In ogni caso, grazie.Laura

Permessi di invio