cerco admin per gestire un forum con una caratteristica un pò speciale, l’assenza di ban e bannati. Un forum senza pretese di guadagni, il cui scopo è provare a costruire una piccola comunità secondo regole democratiche, per cui è assolutamente vietato il ban per qualsiasi motivo, a meno che l’utente non violi la legge italiana. Per tutto il resto, come nel classico caso dei troll, bisognerà trovare qualcosa di diverso per regolamentare il forum, senza in ogni caso mettere fuori dalla porta nessuno.
Cos’è il BAN? E’ un abuso di potere, il considerare il forum come una casa privata, dove si è liberi di mettere fuori o impedire l’accesso a nostro insindacabile giudizio.
Scopo di questo progetto è invece il considerare il forum come una piazza, come se fosse una cosa pubblica. Poi c’è sempre il caso estremo dove per esempio si può arrivare a diffamare, però non sta certamente ad un amministratore di un forum farsi giudice di queste situazioni, quindi si potrà bannare ma solo se si accompagna il BAN ad una denuncia per vie legali.
forum1.jpg
i forum di oggi sono tutte dittature e monarchie, governate dal tiranno di turno
forum2.jpg
scopo di questo progetto è costruire un forum che segua regole democratiche
- [o] [Gratuito]
- [o] Tipo di lavoro: ammministrare un forum
- [o] Tipo di committente: privato
- [o] Nome del referente/del committente: francesco barnaba
- [o] chiocciola31@gmail.com
- [o] Luogo di lavoro: telelavoro
- [o] Data entro cui inviare le risposte: 30 marzo
Il tutto comunque a livello amatoriale, come se ci iscrivesse ad un gruppo in un social. Per vedere anche come cambia il comportamento degli utenti, lasciati liberi di fare quello che vogliono (sempre a parte violazione leggi vigenti)