Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema con window 8.1

Salve a tutti .
    Dunque dopo aver fatto l'aggiornamento da Windows 8 a Windows 8.1 ho cominciato ad avere problemi con le app.
    Quindi ho pensato di fare un ripristino...ma mi sono accorto che ero impossibilitato a farlo.
    Perché pare che la versione digitale di Windows 8.1, quella scaricata dal Windows Store, non include i file ESD che servono a ripristinare il sistema.
    Allora seguendo la soluzione proposta da una guida ho scaricato la versione trial di Windows 8.1 ed ho estrapolato il file install.wim contenuto in essa nella cartella C:\Win8 (cartella da creare).
    Poi dal prompt dei comandi (con privilegio di amministratore)ho digitato reagentc.exe /setosimage /path C:\Win8 /target c:\Windows /Index 1, che avrebbe dovuto mettere la situazione a posto.
    Ma così non è stato,tra l'altro ovviamente, non ho neanche i dischi di ripristino quindi non so come risolvere.
    Grazie in anticipo
    un saluto a tutti

Hai già provato un Ripristino configurazione di sistema, e riportare la situazione a quando avevi Windows 8?

Si il Ripristino configurazione di sistema è la prima cosa che ho provato .
    ma non è servito.
    grazie comunque per la risposta
    ciao

Delle due una.
    O al mio problema non c'è soluzione o la mia discussione non è degna di considerazione.
    Saluti a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Nella stringa che hai inserito nella spiegazione qui ho notato che la seconda "C:" non è grande ma è piccola "c:" potrebbe essere un problema. Comunque se l'operazione è andata a buon fine il prompt dovrebbe confermartelo. dopo devi fare "reinizializza il PC conservando i tuoi file" andando in impostazioni > Modifica impostazioni PC > Ripristino

Ciao Giorgio grazie per la risposta.
    allora proverò a cambiare quella "c".
    Comunque mi aveva dato esito positivo nel prompt dopo l'operazione, ma di fatto non ha risolto il problema.
    Poi come ho scritto inizialmente,dopo l'aggiornamento dallo store a Windows 8.1 non mi da più la possibilità di reinizializzare il pc in quanto non erano inclusi i file eld nell'aggiornamento.
    Grazie per il consiglio ti faccio sapere se andrà a buon fine.
    Ciao

No ,anche modificando la "c" il problema non si risolve.
    sto pensando seriamente ad un downgrade a seven Windows 8 grande bufala.
    saluti
    Mikespillane

Permessi di invio