Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Retribuito]Urgente modifiche CSS per pagina html/asp

• [o] Tipo di committente: Privato
    • [o] Nome del referente: Matteo
    • [o] Indirizzo di posta: matteo@mzi83.it
    • [o] Luogo di lavoro: telelavoro - skype
    • [o] Tipo di contratto:Nessun contratto, retribuito spot per effettuazione modifiche
    • [o] Descrizione: La tpologia di lavoro richiesta è la seguente, ho acquistato un template html5 css3, ho fatto le opportune modifiche, e poi ho provato ad innestarvi l'asp, ma a quel punto il css è venuto meno, in particolar modo in una sezione del sito, quella in cui è stata inserita una tabella e l'unica modifica che richiedo è quella di riallineare quest'ultima alla formattazione della pagina, tutto qui.
    • [o] Data entro cui inviare le risposte: 20/02/2015.

• [f] Preferenze tecnologiche: html5 / css3 / asp
    • [f] Budget: Regalo il template acquistato, e per la modifica, verificato il funzionamento, retribuisco 30€!

Il lavoro credo che sia molto semplice e veloce per chi ha le conoscenze giuste, spero di essere stato sufficientemente chiaro nell'esporre il problema, comunque in privato, al candidato che meglio sarà identificarsi nella figura ricercata, fornirò i link che mostrano nello specifico il problema che dovrei risolvere.
    N.B solo una cosa! Purtroppo al momento non ho accesso al mio server, per un banale errore di pw, quindi richiedo al candidato la possibilità di mostrarmi la funzionalità della modifica.

[edit by mod] @Lorenzo rileggi il regolamento grazie.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 20-02-2015 a 08:11 Motivo: commento vietato

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Quote Originariamente inviata da blulaserstar Visualizza il messaggio

• [f] Budget: Regalo il template acquistato

immagino tu abbia verificato che la licenza ti consenta di fare questo ... perché nella maggior parte dei casi la redistribuzione è vietata.

Permessi di invio